Sicurezza scuole, Cammarota convoca il dirigente in commissione trasparenza.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

“Dopo l’indagine dello scorso anno, che portò alla luce alcune gravi lacune cui seguirono immediati interventi edilizi, benchè parziali, anche in occasione dell’inizio di quest’anno scolastico la commissione trasparenza intende far luce sullo stato di agibilità e sulla conformità antincendio e antisismica delle scuole salernitane”.

Lo dichiara in una nota il presidente della commissione trasparenza l’avv. Antonio Cammarota, il quale annuncia di aver convocato per mercoledi p.v. il dirigente del settore l’ing. Mastrandrea che dovrà illustrare alla commissione lo stato dell’arte delle scuole nella città di Salerno gestite dal Comune.

“Riteniamo”, conclude Cammarota, “che sia imprescindibile un accertamento in sede istituzionale da parte degli organi preposti circa la sicurezza dei minori, anche alla luce degli ultimi avvenimenti in ordine alla sicurezza delle strutture pubbliche”.