Sicurezza, flash mob della Polfer nelle stazioni campane.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Sono 1637 le persone controllate dalla Polfer durante l’operazione “Flash Mob” che ha visto gli agenti in azione nelle principali stazioni ferroviarie della Campania. Complessivamente sono stati controllati anche 591 bagagli. Due persone sono state denunciate, per violazione al foglio di via obbligatorio. Due veicoli sono stati sequestrati e ora sono in attesa del provvedimento di confisca. Eseguiti anche tre sequestri amministrativi di merce venduta abusivamente e comminate 11 sanzioni amministrative. Sanzionati, infine, anche tre tassisti abusivi.

L’operazione Flash Mob è stata eseguita ieri nelle stazioni di Napoli Centrale, Afragola, Torre Annunziata, Salerno, Battipaglia, Sapri, Caserta, Aversa, Villa Literno e Benevento, anche con il supporto di Unità Cinofile Antidroga e Antiesplosivo, Unità Operativa Pronto Intervento (Uopi) della Questura di Napoli, la Polizia Locale, gli uomini della Protezione Aziendale e i militari dell’Esercito Italiano impegnati nell’operazione “Strade Sicure”.
Con il periodo estivo ed il conseguente aumento del flusso di viaggiatori – riporta una nota del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania – è stato innalzata ulteriormente la guardia rispetto al rischio della commissione di reati, soprattutto nelle stazioni delle località turistiche”.

L’obiettivo è individuare e bloccare ladri operanti in ferrovia, tassisti abusivi, venditori ambulanti senza licenza, truffatori, piccoli estorsori, persone che vivono di illegalità e che a volte diventano violente, mettendo a repentaglio l’incolumità, la sicurezza e la tranquillità dei viaggiatori che utilizzano il treno per i propri spostamenti”.
per l’operazione sono stati utilizzati anche i nastri tendiflex e desk, grazie ai quali, garantendo la libertà di movimento dei viaggiatori, la Polfer creato varchi di accesso attraverso i quali tutte le persone che entrano negli scali ferroviari passano al vaglio dei poliziotti, muniti di palmari e metal detector. (ANSA).