Sicurezza, domani a Palazzo di Città a Pontecagnano giuramento e presentazione di 13 nuovi vigili stagionali.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

municipio-pontecagnanoGiuramento e presentazione per 13 nuovi agenti di Polizia Municipale.

La cerimonia si terrà domani, alle ore 11.30, a Palazzo di Città, alla presenza del Capitano Antonio Altamura, Comandante del Corpo, del Sindaco Ernesto Sica, dell’Assessore alla Polizia Municipale Domenico Mutariello e dell’intera Amministrazione.

I vigili stagionali, assunti attraverso apposita graduatoria a seguito della procedura di selezione, verranno impiegati in Città per una durata di cinque mesi.

Il provvedimento dell’Ente relativo al potenziamento del Comando dei caschi bianchi è finalizzato ad assicurare un maggiore monitoraggio del territorio comunale rilevata anche l’insufficienza numerica dell’organico attualmente in servizio.

E’ intenzione dell’Amministrazione, infatti, garantire un servizio maggiormente efficiente nel periodo estivo con particolare riferimento alla fascia costiera.

Le attività saranno rivolte prioritariamente alla tutela ambientale, soprattutto al contrasto dell’abbandono dei rifiuti, e ad una gestione più efficace e capillare del traffico veicolare nelle varie aree cittadine.