Sicurezza, Cammarota: “C’è un problema serio, il sindaco la smetta di illudersi di vivere nel paese delle meraviglie e agisca” .

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

«Sulla sicurezza in città c’è un problema serio e concreto per le attività produttive che sono prese di mira da delinquenti nelle ore notturne. E’ da settimane che assistiamo a questi episodi senza che si faccia nulla». Così Antonio Cammarota, presidente della commissione trasparenza del Comune di Salerno che ricorda: «Lo abbiamo già segnalato e abbiamo chiesto un coordinamento interforze, un comitato dell’ordine e la sicurezza pubblica e un presidio di forze di polizia dal centro alla periferia, ma nulla è stato mosso. Lo abbiamo chiesto all’indomani della maxi rissa in centro, lo ribadiamo oggi alla luce degli ultimi furti che stanno riguardando i negozi della nostra città». Cammarota incalza: “Le rassicurazioni del sindaco, in merito alla sua considerazione del problema, ci preoccupano sempre di più alla luce di quanto stiamo registrando. Si agisca con tempestività e determinazione, abbandonando l’idea di vivere nel ‘paese delle meraviglie’», prosegue Cammarota. «Abbiamo in città un esercito che con tanto di mitragliette staziona, inutilmente, tra il Corso e il Lungomare. Abbiamo proposto il rafforzamento e la messa in rete del sistema di videosorveglianza, abbiamo chiesto un comitato interforze per garantire la sicurezza dei cittadini e degli esercenti, tra l’altro, in ore, in cui, causa coprifuoco, è vietato addirittura circolare».
«Esprimiamo solidarietà e vicinanza ai titolari di Mizzica e a quanti sono stati oggetto di furto negli ultimi giorni, sollecitiamo con insistenza le Istituzioni a prendere provvedimenti, chiediamo al sindaco Napoli di abbandonare l’illusione del ‘tutto va bene’ e di prendere finalmente consapevolezza di quanto stia accadendo sotto il profilo della sicurezza in città», conclude Cammarota.