Due Sicilie incontra Irlanda, sabato 13 alla Libreria Liberis di Salerno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

locandinaPICCOLAL’associazione culturale “Comitati delle Due Sicilie” di Salerno organizza per sabato 13 dicembre dalle ore 20 una serata musicale dal titolo “Due Sicilie incontra Irlanda” presso la Libreria Liberis di Via M.Conforti 9 a Salerno.

L’introduzione sarà affidata al padrone di casa Felice Turturiello che declamerà delle brevi favole celtiche prima di lasciare il microfono al cantautore cilentano Antunzmask ( all’anagrafe Antonio Russo ) che nelle vesti di “one man band” delizierà la platea con una selezione dei migliori brani del noto gruppo folk-punk irlandese “The Pogues”.

“Per questa serata pre-natalizia – dichiara Guido D’Amore, CDS Salerno – abbiamo voluto fare un excursus rispetto ai nostri temi di discussione principali. Partendo dalla comune lotta per l’autodeterminazione, per il popolo irlandese in gran parte raggiunta e per quello duosiciliano ancora in alto mare, abbiamo deciso di aprire una finestra su una cultura che ci ha sempre affascinato. Presso la Libreria Liberis, come ormai noto a chi vi si sia recato almeno una volta, si respirerà un’aria di convivialità che sarà esaltata dalla sagacia del perentorio Felice Turturiello e dal polimorfismo di Antunzmask.”