Si tiene lunedì 13 il consiglio generale della Cisl Salerno per l’elezione del nuovo segretario. Al Capaccio Paestum si riuniscono i vertici del sindacato.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

La segreteria confederale della Cisl Campania ha convocato, per lunedì 13 marzo alle ore 15 presso il Savoy Beach Hotel (via Poseidonia, 41 – Capaccio Paestum), il consiglio generale della Cisl Salerno per l’elezione del segretario.

Saranno presenti il segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra, la segretaria organizzativa della Cisl, Daniela Fumarola, la segretaria generale della Cisl Scuola nazionale, Ivana Barbacci, ed altri vertici delle categorie, provinciali e regionali. Presenzierà anche il presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri.

A presiedere i lavori sarà Doriana Buonavita, segretaria generale della Cisl Campania.