Si è concluso il campionato autunnale di vela ad Agropoli

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Con il recupero di oggi, valevole come IV prova disputata, si è conclusa l’VIII edizione del campionato “Vela d’autunno Nino Rainis” organizzato dalla sezione di Agropoli della Lega Navale Italiana.

Oltre 25 le imbarcazioni partecipanti, raggruppate in 4 categorie, che si sono sfidate a colpi di virate, strambate e mura opposte.

Presenti gli equipaggi della Lega Navale di Agropoli e dei circoli vicini, in particolare di Salerno. Alla fine hanno avuto la meglio l’imbarcazione Seaman dell’agropolese Angelo Zaccaria per la classe Libera 1, l’imbarcazione Nastro Azzurro della LNI di Agropoli per la Classe Libera 2 dell’armatore Bruno Todisco, il J24 Ossoduro di Francesco Saverio D’Ambrosio del C.V. Salernitano nella classe minialtura e, per finire, l’imbarcazione Giulia di Antonio Del Baglivo, della LNI di Agropoli, per la Classe ORC B.

Le premiazioni del campionato avverranno nel corso della consueta festa sociale della LNI di Agropoli prevista per il mese di dicembre.