Si dimette Monsignor Moretti per motivi di salute, resterà in carica fino alla nomina del suo successore.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

L’arcivescovo di Salerno, monsignor Luigi Moretti, si è dimesso per motivi di salute. Ad annunciarlo è stato lo stesso prelato nel corso di una conferenza stampa. Le dimissioni sono state ratificate con lettera del 1 novembre al Papa che le ha accettate. Resterà comunque in carica fino alla nomina del successore.

“Io sono qui – ha detto – ormai da quasi 9 anni; sono stati per me anni stupendi. Sono venuto qui a Salerno non perché mi avevano mandato a fare una specie di commissario ma perché il mio tempo a Roma si era compiuto. Salerno, in quel periodo, era l’unica diocesi dove potevo prestare il mio servizio. Sono stati per me anni intensi, esaltanti, almeno come vescovo. Devo dire che vivevo un tempo molto bello e con molto entusiasmo. Stavamo programmando la visita pastorale che riassumesse in sé il senso dell’essere pastore. Ho girato molto in questi anni le parrocchie dove sono stato in tutte più di una volta. Ma si sa, l’uomo progetta ma Dio dispone”. (ANSA)