Showup – Come posso ricordare il volto che non so dimenticare, spettacolo di teatro danza in tour per testimoniare gli orrori dell’Olocausto.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

La MV dance Factory, compagnia di danza salernitana guidata da Maria Vittoria Maglione, si prepara ad un tour che la porterà fino a Verona con lo spettacolo di teatro-danza “Showup – Come posso ricordare il volto che non so dimenticare”.

Lo spettacolo nasce dalla vera storia di Heinz Skall, sfuggito alle persecuzioni contro gli ebrei e alla Shoah.

Presentato nel 2018 presso il Museo of Operation Avalanche di Eboli, Showup ha riscosso grande successo e numerose repliche. Questo gennaio, la giovane compagnia salernitana si prepara a portare lo spettacolo in un tour nazionale.

Il 20 gennaio 2019 Showup andrà in scena presso l’auditorium di Palazzo De Simone a Bracigliano, all’interno del vasto programma di spettacoli del I° Festival Artistico Internazionale “Musica, danza e spettacolo Inter Brachia Montis”, organizzato dall’Accademia Robert Schumann con la direzione artistica di Pietro Gatto e Carolina Danise.

La giovane compagnia partirà dunque alla volta di Verona: danzerà il 25 gennaio presso il teatro di San Pietro in Cariano per gli studenti dell’Istituto Superiore Calabrese-Levi.

Il 26 gennaio alle ore 21:00 la MV dance Factory sarà ospite del teatro di Pedemonte e delle sorelle Skall, dalle cui testimonianze deriva lo spettacolo e che hanno fortemente voluto questo tour.

Tour che si concluderà con il ritorno in provincia di Salerno dove la compagnia è attesa a Teggiano e a Salerno, il 30 e 31 gennaio, dagli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Pomponio Leto” e del Liceo “Alfano Primo” di Salerno.

Con le coreografie di Simone Liguori, la regia di Eirene Campagna e le voci originali delle figlie di Heinz Skall, lo spettacolo racconta l’angoscia e la paura delle persecuzioni, la fuga e la perdita delle cose più care della quotidianità, le vite stravolte dall’invasione della barbarie, per cui è stata istituita la Giornata della Memoria, che ricorre ogni anno il 27 gennaio.