“Shoah, raccontare per ricordare. Memoria e Resistenza nel mondo sportivo”, le videointerviste realizzate all'Università.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Di seguito i link alle vidointerviste (a cura dell’Ufficio Stampa dell’Università degli Studi di Salerno) a Sergio Giuntiniautore di autore di “Sport e Shoah e Sport e Resistenza” ed a Giuseppe Valota autore del libro  “Streikertransport- La deportazione politica nell’area industriale di Sesto San Giovanni 1943-1945” , figlio di Guido, deportato politico caduto a Mauthausen, e presidente dell’ANED, l’Associazione nazionale ex deportati politici nei campi nazisti, di Sesto San Giovanni e Monza, a margine del Convegno “Shoah, raccontare per ricordare. Memoria e Resistenza nel mondo sportivo” tenutosi nella giornata di mercoledì all’Università di Salerno.