“Shoah, raccontare per ricordare. Memoria e Resistenza nel mondo sportivo”, le videointerviste realizzate all'Università.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Di seguito i link alle vidointerviste (a cura dell’Ufficio Stampa dell’Università degli Studi di Salerno) a Sergio Giuntiniautore di autore di “Sport e Shoah e Sport e Resistenza” ed a Giuseppe Valota autore del libro  “Streikertransport- La deportazione politica nell’area industriale di Sesto San Giovanni 1943-1945” , figlio di Guido, deportato politico caduto a Mauthausen, e presidente dell’ANED, l’Associazione nazionale ex deportati politici nei campi nazisti, di Sesto San Giovanni e Monza, a margine del Convegno “Shoah, raccontare per ricordare. Memoria e Resistenza nel mondo sportivo” tenutosi nella giornata di mercoledì all’Università di Salerno.