Settore Giovanile Olympic Salerno: gli Allievi si piazzano al quarto posto, la Juniores superata dalla capolista, Giovanissimi a riposo.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

volzoneVolgono al termine i campionati del settore giovanile Asd Olympic Salerno: la compagine Allievi biancorossa  ha  conquistato un buon piazzamento sulla carta in quarta posizione con 32  punti (ultima gara in trasferta contro il Boys Quarto il 13 marzo , terminata con la vittoria di quest’ultima col risultato di una rete a tre nda).

La squadra Allievi  guidata da mister Genco in 18 partite, ha conseguito  10 vittorie, 2 pareggi, 6 sconfitte e 50 reti effettuate e 34 subite. Capocannoiere di campionato Massimo De Luca.

Concluso anche il campionato di Attività Mista disputato dalla squadra juniores dell’Olympic Salerno. I biancorossi  nella giornata di lunedì , hanno affrontato la  capolista Us Faiano (promossa assieme alla Picciola alle fasi regionali nda). Gara che ha visto vincente la Us Faiano con il risultato di due reti a zero.

Campionato dei Giovanissimi Provinciali fermo questo week end, la prox settimana la formazione biancorossa sarà ferma per il turno di riposo per poi tornare in campo il 10 aprile. Le cronaca delle partite: per quanto riguarda l’ultima di campionato della compagine juniores, gara ben giocata a viso aperto tra le due squadre nella cornice del campo “A.Bolognese” di Capezzano. Le  due squadre hanno dato il via ad uno spettacolo agonistico sul terreno di gioco collezionando ognuna tante occasioni di andare a segno.

Alla fine a siglare le reti della vittoria  la capolista Us Faiano con il capocannoniere Oreste Procida . Us Faiano che si qualifica così per le fasi regionali. Per l’Asd Olympic Salerno sono scesi in campo:  Volzone, Criscuoli, Carratù, Malandrino, Romano, Landi, Nigro, Ciardiello, De Rosa, Rinaldi, Casella. All. Genco.

L’Asd Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni, con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete.