Servizio civile, opportunità per 9 giovani ad Amalfi.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

A seguito dell’approvazione dei progetti da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile e della pubblicazione del bando di Servizio Civile,  il Comune di Amalfi è assegnatario di 9 volontari da impiegare in 4 tipologie di progetti:

ATHENA – Patrimonio Artistico e Culturale (cura e conservazione biblioteche), 3 unità;
GENERAZIONE VINCENTE – Assistenza anziani, 2 unità;
MONDO SOLIDALE – Assistenza disabili, 2 unità;
MONITORAGGIO E TERRITORIO – Protezione Civile (studio e monitoraggio zone a rischio), 2 unità.

Soltanto per 4 delle nove unità che saranno selezionate (esattamente per il progetto per la cura e la conservazione delle biblioteche) è richiesto diploma di scuola superiore di cinque anni conseguito alla data di presentazione domanda.

Per la partecipazione al bando, la cui modulistica è disponibile sui siti internet www.expoitaly.it e – www.serviziocivile.gov.it, è necessario compilare apposita domanda e indirizzarla direttamente a questo Comune o all’Associazione Expoitaly (non farà fede la data del timbro postale) entro e non oltre le ore 14 del 26 Giugno 2017.

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC)  di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) a mezzo “raccomandata A/R”;
3) consegnata a mano.

Per l’attribuzione dei punteggi si applicheranno i criteri ed i valori fissati dal sistema di reclutamento e selezione dell’Ente proponente approvato dagli organi competenti.

Non è consentito presentare domanda per più di un progetto o per più sedi di progetto, a pena di esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti cui si riferisce il presente bando.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.