Servizi straordinari Trenitalia e Busitalia per concerti Marco Mengoni e Vasco Rossi

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Servizi straordinari di Trenitalia e Busitalia Campania, entrambe società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane, in occasione dei concerti di Marco Mengoni e Vasco Rossi che si terranno presso lo stadio Arechi di Salerno nei giorni sabato 24, mercoledì 28 e giovedì 29 giugno.

 

METRO FINO ALLE 2 – Il Regionale di Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno, farà circolare treni metropolitani sulla linea Salerno – Arechi oltre il consueto orario di termine del servizio e fino alle 2 di notte, così da consentire un più agevole deflusso dei tanti appassionati previsti nel capoluogo salernitano. In totale nelle notti del 24, 28 e 29 giugno saranno 14 le corse supplementari ogni giorno (7 da Salerno direzione Arechi e 7 viceversa), con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella.

 

LE NAVETTE – Treni, ma anche bus. In occasione dei concerti Busitalia Campania istituirà un servizio navetta, operativo dalle 15 alle 2 di notte, con due autobus che faranno spola sulla tratta Stadio Arechi-ubicazione ex sito USCA in Via Capitolo San Matteo-Salerno, così da coprire l’intero arco temporale dei concerti. Per utilizzare le navette i passeggeri dovranno acquistare un titolo di viaggio di tipologia urbano presso le ordinarie rivendite o tramite le apposite modalità digitali come SMS Ticketing, l’app UnicoCampania e l’app QuiBus Campania. I passeggeri che hanno acquistato il titolo di “corsa semplice” potranno utilizzare lo stesso biglietto sia per l’andata che per il ritorno.

 

Il prolungamento del servizio metropolitano di Trenitalia e il servizio navetta ad hoc di Busitalia Campania rappresentano un’opportunità per evitare problemi di parcheggio e raggiungere lo stadio Arechi in modo comodo e senza stress, in linea con gli obiettivi del Gruppo FS di sostenibilità ambientale e trasporto intermodale.