Servizi di gestione di nidi e micronidi, la nuova programmazione dell’Ambito S4.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

s4Avviata la procedura per l’appalto dei servizi di gestione dei nidi, micronidi e servizi integrativi al nido anno 2016.

La scadenza della gara, predisposta dalla dottoressa Giovanna Martucciello, Coordinatore dell’Ambito S4 del Piano di Zona, indetta attraverso la Centrale unica di committenza “Sele-Picentini”, è prevista entro le ore 12 del 26 settembre 2016.

Nel mese di ottobre, dunque, la commissione esaminerà le istanze per definire l’affidamento e l’avvio delle attività che interesseranno anche l’Asilo nido comunale di Sant’Antonio.

Il primo riparto del Piano di Azione Coesione ha, infatti, come termine ultimo il 31 agosto 2016. Il secondo, dunque, garantirà la prosecuzione dei servizi

Intanto, a sostegno dei nuclei familiari dell’Ambito e, in particolare, della prima infanzia, è stato formalizzato un avviso rivolto alle strutture private accreditate a manifestare interesse specificando l’eventuale numero di posti disponibili per ospitare bambini. Il Piano di Zona S4, infatti, come da programmazione ministeriale, erogherà voucher destinati alle famiglie in possesso degli appositi requisiti.

“Lavoriamo senza sosta – dichiara il Sindaco Ernesto Sica, Presidente del Coordinamento Istituzionale dei Sindaci del Piano di Zona S4 – per garantire l’efficacia e la continuità dei servizi per l’infanzia”.

“Stiamo espletando celermente – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali Francesco Pastoretutte le procedure per l’affidamento e l’avvio delle attività di nidi e micronidi nell’Ambito S4. Un sostegno concreto alle famiglie sarà rappresentato, allo stesso tempo, dal sistema dei voucher”.