Serie A, stabilito limite positivi per rinvio partita, dovranno essere 9 nella rosa di 25 calciatori.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

E’ di 25 giocatori l’indicazione della rosa delle squadre di calcio, sulla quale calcolare la percentuale di giocatori positivi per il nuovo protocollo utilizzato per affrontare l’emergenza Coronavirus. Lo ha stabilito – secondo quanto riportato dall’ANSA – la FIGC.

Di conseguenza, stando a questa indicazione, è di nove giocatori positivi il limite che fa scattare lo stop a tutta la squadra e che porterebbe di conseguenza al rinvio di una partita. Una decisione che – nella speranza degli addetti ai lavori – potrà quantomeno garantire uniformità sulle decisioni relative agli incontri non disputati.

Il nuovo protocollo anti-Covid, approvato dal Cts e ufficializzato ieri dalla circolare del Ministero della Salute, prevede infatti che con un numero di atleti positivi fino al 35%, o contagiati siano messi in isolamento e i contatti stretti vengano sottoposti a tamponi antigenici per cinque giorni, con uno a 4 ore dalla gara. Superata invece la soglia del 35% di atleti positivi, tutto il gruppo squadra è bloccato.

A dover definire il “gruppo atleti” è la federazione, e la FIGC ha deliberato di far riferimento ai suoi precedenti regolamenti: per le squadre di Serie A, B e C, il “gruppo atleti” è di 25 giocatori. La soglia del 35% si supera dunque alla nona positività.