Serata conclusiva del “Corso di cucina per appassionati e casalinghe” organizzato dall’Associazione Project Life con lo Chef Alfonso De Bartolomeis. Un momento associativo davvero unico dove arte, cultura, buona cucina, tradizioni e poesia hanno creato una unica grande e meravigliosa atmosfera nella quale tutti si sono piacevolmente ritrovati ed hanno condiviso insieme un importante e significativo momento di solidarietà sociale.
La ”Buona Cucina” come piacevole mezzo per stare insieme, all’insegna della semplicità, in un clima quasi ”familiare”. Un piu’ che gradevole pretesto per riunirsi in grande amicizia, la passione per la cucina ed il desiderio di approfondire nuove conoscenze, confrontarsi in serenità e stima reciproca. Non sono mancati gli spazi “ricreativi” e di particolare commozione. con le belle poesie recitate da Ignazio De Rosa, premiato neo-poeta appassionato di cucina e di scritture antiche e dello scrittore, pittore e poeta, artista di grande pregio e successo Carlo Pepe. Tutti gli “allievi” Associati che hanno frequentato il corso hanno ricevuto un ATTESTATO di partecipazione. Doverosi i ringraziamenti al Maestro Fotografo Pino Torraco per la sua partecipazione a sorpresa, il grande amico di sempre Fulvio Avagliano, a Mario Vuolo, neo-diplomato all’Istituto Alberghiero che promette grandi doti di futuro Chef professionista, alla sempre attenta e preziosa collaboratrice ed Associata PL Rosanna Radano, all’Associazione Ambientalista Accademia Kronos Salerno per aver messo a disposizione la sede ed ogni confort logistico per lo svolgimento del corso, alla gentilissima Angela Lamberti che con il suo Centro Estetico ha voluto offrire ai partecipanti al corso, una genuina e guarnita “Torta alla frutta” per un buon augurio. Un brindisi finale insieme ed un po’ di foto hanno siglato la fine della serata dandosi appuntamento al prossimo incontro/corso che riguarderà “La cucina con i fiori”
Il Presidente e Chef Alfonso De Bartolomeis ricorda inoltre che l’Associazione Project Life è un’Associazione di volontariato con un oggetto associativo molto ampio e di utilità sociale, che promuove altresì antiche tradizioni, genuinità della vita, antichi sapori, il recupero e la promozione del patrimonio culturale, storico, turistico folklore, rispetto e tutela dell’ ambiente e della vita, per i diritti umani, della salute, programmi di assistenza, beneficenza ed altro.
Ovviamente essendo Associazione, senza scopo di lucro, necessita far fronte ai costi di gestione con le Quote di iscrizioni Associative e qualche modesta donazione o sponsorizzazione volontaria.
A tal riguardo ricorda che sono aperte le iscrizioni all’Associazione anno 2017/2018 e che è possibile iscriversi prenotando il modulo di di adesione all’indirizzo
Email: projectlifeassociazione@gmail.com e versando la
Quota di iscrizione di € 20.00 con Bonifico Intestato a:
Associazione Project Life
IBAN: IT 68 I 08784 76240 010000024065
(Banca Monte Pruno Fil. Mercato San Severino – Sa)