Serata di beneficenza per Save The Children venerdì 16 al Grand Hotel Saraceno.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Il 16 dicembre, al Grand Hotel “Il Saraceno” di Amalfi, serata di beneficenza organizzata dal “Gruppo Dino e il Saraceno” : il ricavato sarà devoluto ai centri diurni di accoglienze per bambini e ragazzi migranti

Nella splendida cornice del “Grand Hotel Il Saraceno” di Amalfi il 16 dicembre si terrà una Grand Soirèe Musicale organizzata dal “Gruppo Dino e Il Saraceno” che sostiene la campagna sociale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane in favore della Onlus Save The Children.

I fondi raccolti saranno destinati ai centri diurni di accoglienza per bimbi ed i ragazzi migranti di “Save the Children”, chiamati “Civico Zero”, che si trovano nelle grandi stazioni ferroviarie di Roma Termini, Milano Centrale e Torino Porta Nuova .

Anche quest’anno il Maestro D’Addona ,artista di fama internazionale, con la Sua musica trasformerà la sofferenza e il disagio dei tanti bambini vittime innocenti di violenze e guerre in una carezza musicale.

«Come nella musica esiste l’armonia di suoni così nel mondo sentiamo il bisogno di una armonia di pensiero e di azioni, di un’armonia dei fatti con le parole, dell’armonia di sentimenti e opinioni per permettere a tutti di vivere in pace. Infine, come i musicisti di una grande orchestra, che anche con strumenti diversi suonano armonicamente la stessa musica, tutti gli uomini dovrebbero vivere ed agire concordi per un mondo migliore» con queste parole  il Maestro D’Addona si prepara alla grande kermesse che la vede protagonista.

Alla serata, che si terrà nello scenario mozzafiato del Grand Hotel “Il Saraceno” di Amalfi, oltre agli organizzatori dell’evento, parteciperanno anche i vertici del Gruppo FSI.