Serata di beneficenza per Emmergency venerdì 30 al Convento di San Francesco di Giffoni.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

La Pro Loco ed il Forum dei giovani, organizzano l’evento “serata per Emergency”, in programma, venerdì 30 Giugno 2017, alle ore 19:30, presso la Sala Grieco del Complesso monumentale San Francesco.

La seconda edizione della manifestazione è patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana ed è occasione per sensibilizzare la comunità sul prezioso lavoro dell’Associazione umanitaria fondata da Gino Strada che, ormai da 23 anni, offre cure mediche e chirurgiche gratuite e di alta qualità alle vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà promuovendo attivamente i valori di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

Durante la serata alla presenza del coordinatore regionale di Emergency Peppino Fiordelisi e di Crescenzo Caiazza, volontario del Gruppo di Salerno ed infermiere presso il Poliambulatorio EMERGENCY di Ponticelli (NA)., verranno proiettati sei video testimonianze delle attività di Emergency in Italia e nel mondo.