Seminario di aggiornamento in Marketing e Comunicazione promosso da Confcommercio.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
news_foto_28Partirà il 6 Febbraio 2015 presso la sede camerale di via S. Allende (Sala Azzurra) dalle ore 14:00 alle ore 18:00 il seminario di aggiornamento “Marketing e comunicazione” promosso da Confcommercio Provincia di Salerno con il contributo della Camera di Commercio.
L’iniziativa rientra nell’ambito del Bando C.R.E.S.C.I.T.A. e ha l’obiettivo di analizzare tutti gli aspetti più importanti e interessanti del Marketing e della Comunicazione, coniugando riflessioni sui temi-chiave ad approfondimenti sulle tecniche e le metodologie più innovative tra Social Network e Mobile, considerata l’importanza assunta negli ultimi dalle funzioni aziendali del Marketing e della Comunicazione per la loro azione altamente strategica, capace di promuovere prodotti, brand e immagine aziendale ai vari pubblici di riferimento.
Il seminario ha la durata di 16 ore distribuite in 4 giornate ed approfondirà i seguenti argomenti: riflessioni sui temi-chiave ed approfondimenti sulle tecniche e le metodologie più innovative tra Social Network e Mobile – Marketing management – E-commerce e social sales.
La partecipazione è gratuita.
Per le iscrizioni compilare la scheda allegata ed inviarla via fax allo 089233424 o via mail a a.ambrosio @confcommercio.sa.it