Sel non sostiene De Luca, Vozza candidato alla Regione.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Vozza220313Sel non sosterrà De Luca alle elezioni regionali ma presenterà un proprio candidato governatore, il segretario regionale Salvatore Vozza, ex deputato e sindaco di Castellammare, e si appella ai vertici nazionali e locali del Pd perchè sostengano il loro candidato.

“Ci abbiamo provato, lo abbiamo detto in tutte le salse, lo abbiamo detto dal mese di settembre scorso che il candidato de Luca, prima alle primarie e poi quale candidato alla Presidenza della regione Campania non era e non è il candidato con il profilo ideale per presiedere la Regione Campania. La scelta di De Luca è una scelta debole che contribuisce a isolare la Campania e l’intero Mezzogiorno dalle sfide importanti per il rilancio delle politiche di investimento e di sviluppo”.

Così Mario Coppeto, componente dell’assemblea nazionale di Sel e presidente della V Municipalità del Comune di Napoli.

“La candidatura di de Luca rischia di consegnare ancora una volta la Regione nelle mani di Caldoro e del centrodestra che ha già manifestato, nei trascorsi cinque anni, incapacità, superficialità e interessi di parte. De Luca, cinque anni fa, sconfitto proprio da Caldoro, ha abdicato al ruolo naturale di opposizione, preferendo scranni più alti, per contrastare le politiche clientelari di Caldoro e ha di fatto indebolito il ruolo dell’opposizione che è stato, come noto, nullo”.

“Sinistra Ecologia Libertà ha scelto un’altra strada, ha scelto di mettere a disposizione il massimo della rappresentanza regionale, ha scelto di candidare il proprio segretario, Salvatore Vozza; già parlamentare e già Sindaco di Castellammare di Stabia. Il mio appello va ai massimi vertici del PD, al segretario nazionale Renzi al segretario regionale Assunta Tartaglione alle elettrici ed agli elettori del PD e dell’intero centrosinistra a far prevalere in queste ore il buon senso sostenendo la nostra candidatura per eleggere un presidente regionale in piena regola, con pieni poteri fin dal primo giorno dopo le elezioni e per battere Caldoro”, conclude Coppeto. (ANSA)