Se per caso cadesse il mondo, ultimo appuntamento con Che Comico, sabato 30 e domenica 31 al Teatro Ridotto.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Una donna dentro di sé ha un universo infinito, complesso e meraviglioso, comico e a volte anche drammatico, dolce e amaro. Questo l’incipit di “Se per caso cadesse il mondo”, ovvero quando una donna sola fa luce nella sua vita.

Lo spettacolo della Compagnia dell’Arte diretta da Antonello Ronga, in programma sabato 30 e domenica 31 marzo al Teatro Ridotto, segna l’ultimo appuntamento di Che Comico, la stagione ideata dalla Gv Eventi con la direzione artistica di Gianluca Tortora. In scena Federica Buonomo (donna Solina) Martina Iacovazzo (donna Soletta) e Valentina Tortorta (donna Sola).

L’idea parte da dalla voglia di raccontare un pezzettino dell’essere femminile. Il testo, che trae inspirazione dal celeberrimo e comicissimo “Una donna sola” della grande Franca Rame, racconterà non “una sola donna” ma ben tre donne che vivono, nella chiusura del proprio castello casalingo, una costrizione. Tre anime che si intrecciano in un crescendo di risate e tenerezza. Sono la stessa persona? Tre entità a sé? Di sicuro “Se per caso cadesse il mondo”, come cantava la Carrà, rimarrebbero solo loro.

INFO UTILI Lo spettacolo andrà in scena sabato alle 21.15 e domenica alle 18.30; 12 euro il costo del biglietto. Per informazioni e prenotazioni: 089 233998 oppure 3274934684 – www.teatroridotto.com.