Se muore il Sud, le videointerviste a Rizzo e Stella all'Università.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

A cura dell’Ufficio Stampa dell’Università degli Studi di Salerno, le videointerviste a Sergio Rizzo e Gain Antonio Stella, giornalisti de “Il Corriere Della Sera” ed autori di libri di successo come “La Casta”, che hanno presentato questa mattina all’Università Di Salerno – Aula Dei Consigli il loro ultimo volume “Se Muore Il Sud”.

Al dibattito con gli autori hanno partecipato, dopo i saluti del Rettore Aurelio Tommasetti, i docenti Raffaele Rauty (Sociologia), Annibale Elia (Scienze Della Comunicazione) e Stefano De Matteis (Scienze del Patrimonio Culturale).