Scuola Viva, appuntamento al Genovesi Da Vinci mercoledì 19.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Mercoledì 19 settembre 2018 si svolgerà presso l’Istituto “Genovesi-Da Vinci” di Salerno la prima parte della Manifestazione finale del progetto “Scuola di Vita – II annualità” – Programma “SCUOLA VIVA” – POR CAMPANIA FSE 2014-2010.

La manifestazione del 19 settembre si svolgerà nella Biblioteca “A. Genovesi” dell’Istituto a partire dalle 16:30.

L’incontro prevede la presentazione delle attività svolte nell’ambito del progetto “Scuola di Vita – II annualità”.

Parteciperanno:

–          Il prof. Mario Vento – Direttore del DIEM dell’Università degli Studi di Salerno, accompagnato dal prof. Gennaro Percannella, dall’ing. Carlo Troiano e da Pepper (robot umanoide) con un intervento dal titolo “Intelligenza artificiale per social robot”

–          Il dott. Fabio Tolve – Consulente software Buffetti con un intervento dal titolo “La digitalizzazione e la professione del commercialista

–          Il regista teatrale Pasquale De Cristofaro con un intervento dal titolo “Il teatro è un vascello per esplorare”

–          Il Presidente del Consiglio d’Istituto, dott. Eduardo Scotti, con un intervento dal titolo “Tra comunicazione e didattica”

Interverranno, inoltre, tutti gli altri partner del progetto per illustrare le attività svolte, coordinerà gli interventi il dott. Eduardo Scotti.

A chiusura delle attività del “SCUOLA DI VITA – II annualità”, giorno 20 settembre alle ore 17:00, presso il teatro dell’IIS “Genovesi – da Vinci”, rappresentazione teatrale a cura del Laboratorio di teatro del progetto “SCUOLA DI VITA – II annualità” Tancredi, principe di Salerno, lavoro liberamente tratto dalla prima novella della quarta giornata del “Decamerone” di Giovanni Boccaccio.

Pina Masturzo