A Scuola di Sport, al via progetto sperimentale ad Aiello di Baronissi.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

aiellobaronissi8L’iniziativa “A scuola di sport” – promossa dall’assessorato allo sport del Comune di Baronissi in collaborazione con le Associazioni Alvaa e “Gioventù in movimento” – sarà estesa, dal prossimo anno, a tutti gli istituti scolastici del territorio ed completamente gratuita per le famiglie.

Due i rientri pomeridiani previsti: ogni martedì e mercoledì, fino alla fine dell’anno scolastico, gli studenti avranno la possibilità di seguire lezioni pratiche e teoriche di avviamento allo sport.

“Sperimentiamo questa iniziativa di promozione per permettere ai nostri giovani di avvicinarsi allo sport in maniera completamente gratuita – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – è molto importante che i bambini inizino da subito a familiarizzare con l’attività sportiva perché aiuta la crescita promuovendo valori positivi come il senso di comunità e l’onestà”. “Questa iniziativa è unica nel suo genere – fa eco l’assessore Tony Siniscalco – dimostriamo ancora una volta che la promozione sportiva è tra i principali obiettivi della nostra amministrazione. Offriamo in questo modo l’opportunità di partecipare ad attività motorie e di gioco-sport anche a quegli alunni che non praticano attività sportive al di fuori dell’ambito scolastico. Obiettivo tanto più importante, se si considera l’attuale momento di difficoltà economica che spinge molte famiglie a rinunciare alle attività in orario extrascolastico e a pagamento”.

Intanto, il sindaco Gianfranco Valiante ha disposto il prolungamento dell’orario di accensione dell’impianto di riscaldamento delle scuole dalle ore 7.30 alle ore 13.00 (e non 12.00) per le scuole elementari e dalle ore 7.30 alle ore 14.30 (senza spacco dalle 12.30 alle 13.30) per le scuole materne.