Scuola Piantanova trasferita a Palazzo d’Avossa.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Il Comune di Salerno ha disposto il trasferimento dell’attività operativa e didattica della Scuola d’Infanzia Piantanova presso Palazzo d’Avossa in via Botteghelle a poche centinaia di metri di distanza.

Le attività riprenderanno regolarmente  nella nuova il prossimo mercoledì 11 gennaio dopo il trasferimento delle suppellettili ed alcuni piccoli interventi di manutenzione.

Il provvedimento di trasferimento si è reso necessario dopo una serie di accertamenti strutturali e funzionali nell’edificio di Piantanova giudicato non più idoneo alle funzioni didattiche.

“Il tempestivo intervento dell’amministrazione comunale – afferma l’Assessore alla scuola Eva Avossa – e l’ immediata disponibilità della Provincia di Salerno (proprietaria dell’immobile) con il consigliere delegato Gerardo Malpede ed il supporto del Sindaco Vincenzo Napoli e del Presidente Giuseppe Canfora hanno permesso di risolvere in brevissimo tempo e senza particolari disagi per il personale, gli utenti e le famiglie della scuola d’infanzia il problema.  Si apprezza il clima di collaborazione istituzionale nel supremo interesse della formazione da svolgersi in strutture idonee, sicure ed accoglienti. Finiti alcuni ulteriori  interventi di adeguamento ripartirà nella seconda decade del mese anche il servizio mensa”.