Scuola, La Nostra Libertà chiede trasparenza sui dati covid e tamponi rapidi.

Tamponi per gli studenti dell'Istituto Virgilio a Milano, 22 gennaio 2021.ANSA/Mourad Balti Touati
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
“In seguito alla riapertura delle scuole molte famiglie salernitane hanno manifestato preoccupazione per la mancata chiarezza sui dati Covid nella città di Salerno da parte del Sindaco”.
Lo denunciano in una nota Francesco Vota e l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo consiliare de La Nostra Libertà, i quali rimarcano come “le scuole hanno operato tutte le misure necessarie ma invece il Sindaco non rende noto, come fanno gli altri sindaci con bollettini pubblici quotidiani, la situazione epidemiologica in città.”
“E’ opportuno aumentare il tracciamento dei contagi”; concludono Vota e Cammarota, “e praticare i tamponi rapidi per docenti e personale almeno una volta alla settimana, mettendo a disposizione risorse e strutture, coinvolgendo le professionalità pubbliche e private”.