Scuola, Governo pronto ad impugnare ordinanza di De Luca.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Si profila un braccio di ferro tra Governo e Regione Campania sulla scuola.

Il governo è orientato ad impugnare la decisione di tenere chiuse fino a fine gennaio le scuole elementari e medie in Campania, annunciata dal governatore della Vincenzo De Luca. Lo si apprende da fonti di Palazzo Chigi. Per l’impugnativa, viene chiarito, è necessario un passaggio in Consiglio dei ministri.

Da Palazzo Chigi filtra già la linea dura del Governo Draghi contro la decisione, ormai imminente, del presidente delle Regione Campania a tenere chiuse fino a fine gennaio le scuole elementari e medie.

L’ordinanza non è ancora stata pubblicata, anche se tutto lascia credere che sia questione di poche ore: in ogni caso, il Governo ha lasciato intendere che le scuole della Campania, come nel resto d’Italia, dovranno aprire a partire da lunedì 10 gennaio in maniera regolare.