Scuola, Fortunato: no ai podestà.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

giovanni-fortunato“No ai podestà nella scuola, no a scuole di serie A e scuole serie B. La Riforma Renzi-PD, qualora dovesse essere approvata così com’è, porterebbe la scuola alla morte civile. E’ inconcepibile che un preside, al quale non vengono neppure dati i criteri di valutazione degli insegnati, possa costruirsi il suo organico come gli pare, magari a detrimento dei suoi colleghi, e peraltro attingendo a docenti non più della sua provincia ma dell’intera regione obbligando così gli insegnanti a disagevoli se non estenuanti e trasferte quotidiane. Ma questi sono solo alcune storture di un disegno più vasto che va fermato subito”.

Così a margine di un incontro svoltosi questa mattina con una delegazione della Gilda degli Insegnanti delle Province di Napoli e Salerno, il consigliere regionale del Gruppo Caldoro Presidente, Giovanni Fortunato.
“Nelle prossime ore – rende noto Fortunato – chiederò al Presidente Caldoro di portare la questione al tavolo Stato-Regioni: quanto sta accadendo, nel silenzio assordante della Cgil e di altre sigle sindacali, mortifica gravemente il diritto allo studio e persino all’insegnamento”.