Scultura realizzata dagli studenti del Liceo artistico di Teggiano donata alla GdF di Sala Consilina.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Gli studenti del Liceo artistico “Pomponio Leto” di Teggiano hanno realizzato, per la Guardia di Finanza di Sala Consilina, un’opera denominata Fusione di Corpi.

L’opera, consegnata dal Dirigente Scolastico dell’Istituto al Comandante della Tenenza, è stata scolpita nel marmo di Carrara, sotto la guida artistica del Prof. Germano Torresi, e simboleggia lo stretto rapporto del mondo della scuola con la Guardia di Finanza.

Il particolare gesto, che testimonia l’attenzione sempre posta dalle Fiamme Gialle a tutela dei giovani, della cultura e del territorio salernitano rafforza ulteriormente i già ottimi rapporti di collaborazione con la collettività sociale di Valdiano.