Scultura realizzata dagli studenti del Liceo artistico di Teggiano donata alla GdF di Sala Consilina.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Gli studenti del Liceo artistico “Pomponio Leto” di Teggiano hanno realizzato, per la Guardia di Finanza di Sala Consilina, un’opera denominata Fusione di Corpi.

L’opera, consegnata dal Dirigente Scolastico dell’Istituto al Comandante della Tenenza, è stata scolpita nel marmo di Carrara, sotto la guida artistica del Prof. Germano Torresi, e simboleggia lo stretto rapporto del mondo della scuola con la Guardia di Finanza.

Il particolare gesto, che testimonia l’attenzione sempre posta dalle Fiamme Gialle a tutela dei giovani, della cultura e del territorio salernitano rafforza ulteriormente i già ottimi rapporti di collaborazione con la collettività sociale di Valdiano.