Scrutatori, Cammarota: un’occasione persa.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

“Avevo chiesto di poter indicare, in occasione delle prossime elezioni, tramite pubblico sorteggio, gli scrutatori tra i giovani salernitani che sono senza lavoro e senza reddito, e non indistintamente chi ha pane e chi non ne ha”. Cosi l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza, esprime il suo rammarico per il mancato accoglimento della sua proposta.

“Bastava acquisire in via informatica la banca dati al Centro provinciale per l’Impiego, certamente non esaustiva, ma che consentiva certezza e trasparenza, oppure imporre un atto notorio”, ribadisce Cammarota, “e dare un segnale, se pur minimo, ai nostri giovani salernitani, quelli senza soldi”.

“Dunque, un’occasione persa, l’ennesima, per un pò di giustizia sociale”, conclude Cammarota, “nella terra dei privilegi e degli amici degli amici”.