Scrutatori, Cammarota: si scelga tra i giovani disoccupati.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

“Ho chiesto di poter indicare, in occasione delle prossime elezioni, tramite pubblico sorteggio, gli scrutatori tra i giovani salernitani che sono senza lavoro e senza reddito”.

Cosi l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza, chiede che gli scrutatori delle prossime elezioni politiche siano scelti in un apposito elenco di giovani senza lavoro: “basta acquisire in via informatica la banca dati al Centro provinciale per l’Impiego, certamente non esaustiva, ma che consente certezza e trasparenza, e dare un segnale, se pur minimo, ai nostri giovani salernitani”.

In un drammatico momento di disoccupazione giovanile, per Cammarota si tratta di una scelta giusta ed obbligata: “non sono cifre rilevanti, ma credo sia un atto dovuto in un momento di così grave crisi economica per la nostra terra e per la nostra gente, in particolare per i nostri giovani, nel segno della giustizia sociale, dell’interesse pubblico e dell’assoluta trasparenza”.

Una proposta già avanzata nel passato, ma mai accolta: “E’ un atto di giustizia sociale, il tempo c’è, la possibilità di farlo pure. Mi auguro che questa volta si proceda nella giusta direzione”, conclude Cammarota, “come fanno tanti altri comuni d’Italia”.