Scossa di terremoto magnitudo 4 negli Alburni.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

3ad8568a3fc504115431f8149c975747Un terremoto di magnitudo 4 è stato registrato alle ore 15.33 nel distretto sismico dei Monti Alburni, nel Salernitano.

La scossa è stata registrata dalla rete sismica dell’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia a 334 km di profondità.

Tra i comuni più vicini all’epicentro, tutti in provincia di Salerno, Albanella, Altavilla silentina, Aquara, Capaccio, Castelcivita, Castel San Lorenzo.

Sembra non siano stati rilevati danni. ”Mi trovavo in quel momento nella zona archeologica della città ma la scossa non è stata avvertita né da me né dai miei collaboratori. Non ho ricevuto nessuna segnalazione dai cittadini”, ha detto il sindaco di Capaccio Italo Voza. Stessa situazione anche a Roccadaspide dove il sisma non è stato avvertito dalla popolazione.

Alla Sala operativa della Protezione civile della Campania, viene riferito, non sono giunte nè richieste di soccorso nè telefonate di cittadini. (ANSA)