Scopriamo la Città con Fonderie Culturali domenica 25.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Domenica 25 Novembre Scopriamo la città con Fonderie Culturali, attraversandone due luoghi emblematici: Il Museo Archeologico Provinciale di Salerno e la Pinacoteca Provinciale di Salerno. La storia di questi edifici attraversa i secoli e le loro collezioni custodiscono storie straordinarie che vogliamo raccontare.

Sarà un viaggio nel passato, tra le leggende e i miti della città che ci racconteranno Salerno come non l’avete mai conosciuta.
Costo 5€ a persona, comprende ingresso ai due siti e visita guidata a tema.

Luogo di partenza del tour: Museo Archeologico Provinciale di Salerno, Via San Benedetto n.28 Orario: 18:00/19:30 Si consiglia ai partecipanti di arrivare almeno 15 minuti prima dell’inizio.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, causa posti limitati.

Telefono: 089231135 Whatsapp: 3277559783 Email: museoarcheosa@fonderieculturali.it

Evento FB: https://www.facebook.com/events/266200124081563/