Scoperta piantagione di canapa indiana a San Pietro al Tanagro.

Una vera e propria azienda agricola illegale per produrre canapa indiana è stata scoperta dai carabinieri a Spezzano Albanese dove sono state arrestate 4 persone. Nel corso dell'operazione è stato individuato un terreno con 6 serre dove c'erano 2.500 piante per un peso totale di una tonnellata. ANSA/CARABINIERI +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Una piantagione di canapa indiana è stata scoperta a San Pietro al Tanagro, nel Salernitano, dai carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

Le piante, in tutto 430, sono state individuate dai militari, guidati dal capitano Davide Acquaviva, in un terreno in località Tempa Cerriello a seguito di una accurata attività investigativa, con sopralluoghi e appostamenti.

Gli arbusti, di media dimensioni e del peso complessivo di circa 200 kg, una volta raccolti, trasformati ed immessi nelle piazze di spaccio avrebbero fruttato circa 400mila euro.

Le indagini sono tuttora in corso per individuare il proprietario del terreno ed i responsabili della coltivazione.(ANSA).