Scontro salvezza per l’Olympic Salerno di mister Mario Alfieri, biancorossi di scena a Prepezzano contro l’Intercasali 2005.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

IMG_2035Impegno esterno per l’Olympic Salerno che domani pomeriggio (sabato) con inizio alle ore 15 sarà di scena allo stadio “Giannattasio” di Prepezzano a Giffoni Sei Casali contro l’Intercasali 2005 nel match valevole quale tredicesima giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone H.

Si tratta di un vero e proprio scontro salvezza. La formazione biancorossa guidata in panchina da mister Mario Alfieri è chiamata a dare continuità alla bella e sofferta vittoria ottenuta nello scorso turno di campionato contro il Sassano per portare a casa altri punti pesanti in chiave salvezza.

Dal canto suo l’Intercasali 2005 occupa la penultima posizione in graduatoria con diciotto punti al suo attivo, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e diciannove sconfitte. Nell’ultimo turno di campionato l’Intercasali 2005 è stata sconfitta in trasferta dalla Real Aversana con il punteggio di due reti ad uno.

Nessun problema di formazione per il tecnico dell’Olympic Salerno Mario Alfieri che potrà così contare su tutti gli effettivi a sua disposizione. Nel match contro l’Intercasali 2005 quindi il trainer biancorosso potrà schierare la migliore formazione possibile.

La gara tra l’Intercasali 2005 e l’Olympic Salerno sarà diretta dal signor Antonio Pagano della sezione AIA di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Paolo Puglia appartenente alla sezione di Ercolano e Giorgio Scarfati appartenente alla sezione AIA di Castellammare di Stabia.