Scontro Comune-Polizia Municipale, se ne interesserà la Commissione Trasparenza.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

“E’ un grave danno per la città il braccio di ferro sotto gli occhi di tutti tra amministrazione e la sua polizia municipale, e chi ne avrà dato causa ne sarà responsabile”.

Così il Presidente della Commissione Trasparenza avvocato Antonio Cammarota, per il quale “è interesse pubblico chiarire la vicenda, ed è compito della commissione trasparenza l’accertamento delle vicenda legata ai costi e agli effetti dei controlli sanitari disposti dall’amministrazione comunale, così come riferito dalle contrastanti dichiarazioni pubbliche rese agli organi di stampa in questi giorni”.

“Naturalmente”, continua Cammarota, “la commissione istruirà la vicenda acquisendo atti, documenti, notizie, nel corretto contraddittorio delle parti, come sempre si è fatto”.

 

Il primo appuntamento è per venerdì 24 febbraio alle ore 12,30 con audizione delle sigle sindacali, seguirà la settimana prossima quella dei dirigenti comunali.