Sconfitta pesante e bugiarda per l’Olympic Salerno contro il Santa Maria. Una tripletta di Marrocco stende la formazione biancorossa.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Olympic Salerno2Sconfitta pesante ma allo stesso tempo bugiarda per l’Olympic Salerno che si arrende alla Polisportiva Santa Maria con il risultato di quattro reti ad uno. Risultato sin troppo pesante per la formazione guidata in panchina da mister De Sio che ha comunque dato grossi segnali di ripresa ed ha disputato, nonostante tutto, una discreta gara. Primi minuti iniziali di studio tra le due compagini.

Il Santa Maria ha il pallino del gioco, ma non è incisivo negli ultimi venti metri.

Il primo sussulto è però dei salernitani con un tentativo di rovesciata di Orabona. Alla prima vera opportunità il Santa Maria passa in vantaggio. Ottima giocata di Scarpa che serve Marrocco, bravo a superare l’estremo difensore ospite con un delizioso pallonetto. La reazione dell’Olympic è affidata ai piedi di Orabona che sfiora l’incrocio dei pali con una bella conclusione di collo pieno. Alla mezz’ora si rende nuovamente pericoloso il Santa Maria sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Giarletta salva la propria porta poi sulla respinta la conclusione di Finaldi si perde alta sulla traversa. Al 34’ ci prova Gianmarco Rizzo, il suo tiro termina alto sulla traversa. L’Olympic prova a rendersi pericolosa con Orabona, la sua conclusione viene però parata senza alcun problema dal portiere del Santa Maria, Serra. Nel secondo tempo l’Olympic Salerno si rende subito pericolosa con un preciso calcio di punizione di Mazzeo che viene deviato in angolo dalla barriera e sugli sviluppi del calcio d’angolo con un colpo di testa di Orabona. Biancorossi ancora vicini al pareggio con un preciso colpo di testa di Avallone che non sortisce gli effetti sperati. Nel momento migliore dell’Olympic Salerno arriva però il raddoppio del Santa Maria: Di Gregorio con un preciso colpo di testa manda la sfera alle spalle di Giarletta. L’Olympic Salerno va vicina alla rete con Mazzeo, Serra respinge con i piedi. Al 23’ la compagine allenata da mister De Sio accorcia le distanze con Avallone su calcio di rigore assegnato per fallo su Orabona. Il Santa Maria però trova subito la rete del tre ad uno con un gol straordinario di Marrocco che manda la sfera all’incrocio dei pali dove Giarletta non può arrivare. Al 40’ arriva anche la quarta rete dei padroni di casa con il solito Marrocco, tripletta per lui, che con un preciso colpo di testa supera l’incolpevole estremo difensore dell’Olympic Salerno.

L’ Asd Olympic Salerno comunica che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di Scuola Calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la scuola calcio femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it

La società biancorossa ricorda infine di avere perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno Stuzzicante anche l’idea dell’ “Olympic fan” una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che , con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi. La gara tra l’Olympic Salerno ed il Salernum Baronissi sarà trasmessa in differita sul canale Lira Sport (613 del digitale terrestre) nei seguenti giorni ed orari: Martedì ore 05:25 e 23:25; Mercoledì ore 1:25; Giovedì ore 15:25; Venerdì ore 03:25 e 10:00; Sabato ore 19:25; Domenica ore 10:20. Inoltre è possibile rivedere le partite casalinghe dell’Olympic anche sul sito ufficiale del club e sul canale youtube “Olympic Salerno”.

Questo il tabellino del match:

Polisportiva Santa Maria 1932: Serra, Crisci, Brunetti, Pecora, Finaldi, Aversano, Rizzo G., Di Gregorio (36′ st Rossi), Marrocco (40′ st Figliola), Scarpa (30′ st Delli Iaconi), Rizzo F. A disposizione: Marzucca, Rossi, Coppola, Malzone, Figliola, Delli Iaconi, Ferraioli. Allenatore: Nicoletti.
Olympic Salerno: Giarletta, Centore, Avagliano, Vigilante, Manzo, Acquaviva, Giordano, Scudiero, Mazzeo, Avallone, Orabona. A disposizione: Caravano, De Domenico, Varriale, Braione, Gagliardi, Minutolo, Provenza. Allenatore: De Sio.
Arbitro: Enrico Gargiulo di Torre Annunziata (Russo-Mercurio)
Reti: 11′ pt Marrocco, 19′ st Di Gregorio, 23′ st Avallone, 32′ st Marrocco,40′ st Marrocco
Note: Ammoniti Rizzo F., Pecora, Aversano, Brunetti, Rizzo G. e Crisci per il Santa Maria, Manzo, Acquaviva ed Avallone per l’Olympic Salerno.