Sconfitta a Battipaglia per le ragazze del Basket Ruggi.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Non riesce ad imporsi l’Ass. Atria Ruggi sul campo del Pala Zauli. Le battipagliesi della Treofan hanno la meglio, concludendo il match sul 69-61.

L’approccio alla gara fa ben sperare con una difesa che non consente facili conclusioni alle locali. Ci penserà poi Mattera, subentrata dalla panchina, a dare il lá alla fuga bianco-arancio, 23-12 al termine dei primi dieci minuti. Guastafierro buca più volte la difesa avversaria che d’altro canta approfitta delle numerose palle perse in cabina regia dall’ Ass. Atria, portandosi all’intervallo lungo sul 33-25. Alla ripresa delle ostilità il break delle viaggianti è propositivo, raggiungendo anche il -2, ma Codispoti non ci sta e con l’ex di turno, Scolpini, portano la Treofan sul 50-41. L’Ass. Atria cerca nuovamente di ridurre il gap, ma Battipaglia non sbaglia praticamente nulla, conquistando così i due punti.

Amareggiato a fine gara il commento del trainer salernitano, Tommaso Pignata “Veniamo da un periodo, soprattutto questa settimana, in cui siamo allenati poco e male e per problemi lavorativi e per defezioni dovute ad infortuni e influenza. Gran parte delle ragazze non sono al top e ciò lo abbiamo pagato soprattutto perché abbiamo affrontato una squadra che mette grande intensità sul parquet. Merito a Battipaglia, ma noi abbiamo sbagliato veramente troppo”.