Scomparsa Marzia Capezzuti, due arresti tra cui un minore.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Marzia Capezzuti, la 29enne di Milano, residente a Pontecagnano Faiano, da dove non si hanno più sue notizia da marzo 2022.

I carabinieri questa mattina hanno eseguito due arresti, uno dei quali nei confronti di un minorenne. Le ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal Gip del Tribunale Ordinario e per i Minorenni di Salerno.

La Procura di Salerno già da tempo ha iscritto nel registro degli indagati 7 persone con l’ipotesi di reati di omicidio e occultamento di cadavere.

Si è in attesa degli esiti dell’esame del Dna sul cadavere di una donna che lo scorso ottobre è stato trovato in un casolare abbandonato lungo la strada che da Pontecagnano conduce a Montecorvino Pugliano.

Si dovrà stabilire se il cadavere è quello di Marzia.