Scomparsa Marzia Capezzuti, due arresti tra cui un minore.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Marzia Capezzuti, la 29enne di Milano, residente a Pontecagnano Faiano, da dove non si hanno più sue notizia da marzo 2022.

I carabinieri questa mattina hanno eseguito due arresti, uno dei quali nei confronti di un minorenne. Le ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal Gip del Tribunale Ordinario e per i Minorenni di Salerno.

La Procura di Salerno già da tempo ha iscritto nel registro degli indagati 7 persone con l’ipotesi di reati di omicidio e occultamento di cadavere.

Si è in attesa degli esiti dell’esame del Dna sul cadavere di una donna che lo scorso ottobre è stato trovato in un casolare abbandonato lungo la strada che da Pontecagnano conduce a Montecorvino Pugliano.

Si dovrà stabilire se il cadavere è quello di Marzia.