Scommesse sportive, nei primi 7 mesi del 2017 raccolti 2,4 miliardi, Napoli la città dove si gioca di più, Salerno quarta.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Nei primi sette mesi del 2017 la raccolta delle scommesse sportive giocate in agenzia è stata di 2,4 miliardi di euro e di questi 2,05 miliardi sono tornati in vincita ai giocatori, con un payout dell’85,7%. La spesa effettiva degli italiani, secondo elaborazioni Agimeg su dati dei Monopoli di Stato, è stata quindi pari a 342,8 milioni di euro. Napoli si conferma la provincia con la raccolta più alta (385 milioni di euro, per una spesa effettiva di 48,2 milioni di euro, a fronte però di massiccia presenza di agenzie, 1.274).

Nelle 816 sale attive sul Roma e provincia invece sono stati raccolti 217 milioni di euro (oltre 191 restituiti in vincita e una spesa effettiva di 26,2 milioni). Chiude il podio Milano con una raccolta di 123,7 milioni di euro e 18 milioni di spesa effettiva per i giocatori. Nella classifica delle città con la maggiore raccolta seguono Salerno (98,4 milioni) e Bari (88,4). La raccolta media più elevata in rapporto ai punti vendita si è registrata a Prato, dove ognuna delle 48 agenzie ha totalizzato oltre 452 mila euro di base imponibile media, seguita da Bolzano con 385 mila euro, poi Bologna e Livorno con 317 mila euro. (Askanews)