Scippo a Battipaglia ai danni di un’anziana

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Ancora un episodio di criminalità a Battipaglia dove, nella mattinata di oggi, un giovane di circa 25 anni, ha aggredito una signora scippandola della collana.

La donna, di 76 anni, era a passeggio nel centro cittadino, nei pressi di via Generale Gonzaga quando il giovane, avvicinandosi velocemente, le ha strappato la collana dal collo.

Mentre la signora, dolorante per lo strappo al collo, veniva condotta all’ospedale cittadino per verificare lo stato di salute, il giovane si è dileguato nei vicoli approfittando del mercatino rionale.

Le indagini dei carabinieri, dopo un appostamento nel quartiere Sant’Anna di Battipaglia, hanno consentito di rintracciare l’uomo già nel pomeriggio e di sottoporlo a fermo.