Scherma paralimpica a Salerno, il plauso della federazione internazionale.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

PRESENTAZIONEAna Pascu, vicepresidente della Fie, è stata l’ospite d’onor della presentazione ufficiale del nuovo progetto di scherma paralimpica a Salerno.
Approfittando del suo soggiorno in Campania, la “numero due” della Federazione internazionale ha salutato «con gioia e orgoglio» l’iniziativa svoltasi presso la palestra del Club Scherma Salerno (all’interno del centro polifunzionale “Carmen Rubino”), dove da oggi è possibile a praticare la disciplina della nobile arte anche per gli atleti con disabilità motorie.

La Pascu ha lodato «l’impegno dell’Italia, e del presidente federale Giorgio Scarso, da sempre vicini alla pratica della scherma per tutti, al di là di ogni barriera», congratulandosi con i dirigenti salernitani per «un’avventura che esalta i valori sociali del nostro sport». Alla conferenza stampa che ha tenuto a battesimo l’iniziativa hanno partecipato il presidente del Comitato Regionale Campano della Federscherma e vicepresidente del Coni Campania, Matteo Autuori, “padre” del progetto; il presidente del Comitato Regionale Paralimpico, Carmine Mellone; il direttore regionale dell’Inail (che ha stanziato i fondi per la pedana funzionale alla pratica della scherma paralimpica), Daniele Leone; il delegato provinciale della Fis salernitana, Enzo Vigilante e il presidente del Club Scherma Salerno, Valerio Apolito.