Scatti d’Autore, il terzo appuntamento della Rassegna è con il Fotoreporter Guglielmo Gambardella, da giovedì 18 all’Arco Catalano di Palazzo Pinto.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Continua con successo la Rassegna Scatti d’Autore a Salerno, negli spazi dell’Arco Catalano di Palazzo Pinto, ideata e curata da Pasquale Cicalese e Maria Rosaria Voccia.

Dopo Ciro Ciliberti e Ciro Antinozzi, il terzo appuntamento della Rassegna Fotografica Scatti d’Autore 2018, Format di Sevensalerno, è con il fotoreporter Guglielmo Gambardella, che propone “Vita Quotidiana” dal 18 al 23 ottobre.

Gambardella osserva la realtà e la fotografa partendo dalle piccole cose, si pone dietro le quinte della vita quotidiana, ricostruendo un’atmosfera quasi intima e a tratti suggestiva, snocciolata in pochi, essenziali attimi.

“La passione della mia vita è la fotografia, diventata la mia principale occupazione nella professione di fotoreporter. Amo catturare le emozioni attraverso i miei scatti. Per me la fotografia è una frazione di secondo dove devi raccontare la vita umana nella sua quotidianità ,agli altri quello che vedi è far emozionare” .

Il Workshop, coordinato da Maria Rosaria Voccia, aperto a tutti e gratuito, con la partecipazione degli allievi del Liceo Artistico Sabatini Menna, si terrà sabato 20 ottobre dalle 10 alle 12.

Dopo Guglielmo Gambardella, chiuderà la rassegna Fotografica Mauro Voccia, dal 24 al 30 ottobre, con la Mostra “Aware”, scatti di viaggio.

Info:

Arco Catalano di Palazzo Pinto a Salerno dal 18 al 23 ottobre 2018. La Rassegna Fotografica termina il 30 ottobre.

orari 10-13 / 17-20 dal lunedi al sabato