Anche Scafati piange il Petisso.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Pesaola_bn_saPer tutti era semplicemente il “Petisso”. Per i napoletani che l’hanno ribattezzato ed adottato… Bruno Pesaola è scomparso alletà di ottantanovenne anni. Nato Buenos Aires ma di origini marchigiane ha subito legato con il Bel Paese quando si trasferì a Roma. Otto in azzurro dopo i primi passi con la Roma e dopo aver superato un grave infortunio.

Fu tra gli artefici della vittoria del Napoli contro la Juventus in occasione dell’inaugurazione dello stadio San Paolo. Ma il nome del Petisso è legato anche alla Scafatese dove giocò l’ultima stagione da calciatore ed avviò la carriera da allenatore.

Chissà se qualcuno a Scafati si ricorderà di quel “napoletano nato all’estero” (come amava definirsi) e penserà di intitolargli il campo sportivo.La storia narra di un autentico blitz notte tempo di Lauro per sottrarre il petisso alla Scafatese, fu presentato ai giocatori azzurri: era il pomeriggio del 31 gennaio. Cominciò un’ altra storia.

Il “petisso” aveva 37 anni, aveva giocato nel Napoli per otto stagioni (240 partite), era scatenato e pimpante, aveva casa all’ Arenella e, dopo gli allenamenti della squadra al San Paolo, “allenava” i giornalisti fino a tarda notte al Ragno d’ oro.

Vinse il campionato con la Fiorentina nel 1969… Anche un’esperienza all’estero (Panthinaikos) prima di tornare a Napoli e chiudere con il Campania Ponticelli.

Apprezzato ed ironico commentatore in tv. Un talento che ha ereditato suo figlio Diego, famoso come Zap Mangusta, autore e conduttore radiofonico e televisivo, regista e scrittore.

Da ieri Napoli piange il suo unico indimenticabile “Petisso”.