Scafatese, terza vittoria stagionale, 1-0 alla Virtus Avellino e passaggio ai sedicesimi di Coppa Italia.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

news35921Terza vittoria in tre gare ufficiali per la Scafatese Calcio 1922: gli uomini di Giovanni Macera, scesi in campo con 11 titolare con un’età media di 20,9 anni, si impongono di misura sulla Virtus Avellino 2013, assicurandosi il passaggio ai sedicesimi di Coppa Italia Dilettanti.

Sono gli ospiti al minuto 13 che si rendono pericolosi per primi con Mascioli che, calciando a rete direttamente da calcio d’angolo, chiama agli straordinari Fantasia. Al minuto 30 la Scafatese sfiora il vantaggio dopo una sublime combinazione tutta di prima tra Romano e De Simone, ma il giovane gialloblu, liberatosi dinanzi a De Matteis, non riesce a centrare lo specchio. Un minuto dopo è Romano, liberato da un’illuminante verticalizzazione di Borriello,  a sbagliare calciando a lato di interno destro.
Al minuto 49 episodio che rischia di compromettere il match: il tiro di Matrone beffa l’estremo difensore avversario e si insacca il rete, uscendo nuovamente a causa di un buco all’interno della porta biancoverde. Per il direttore di gara, però, la palla non è mai entrata e si riprende con un rinvio dal fondo. La rete della Scafatese arriva lo stesso al minuto 68 con il subentrato Saurino, la cui serpentina, graziosa e letale, vale solo come squisito antipasto al preciso destro sul quale nulla può De Matteis. Al 76′ occasionissima per gli ospiti con Pulcaro, ma prima Fantasia e poi De Simone salvano il vantaggio per gli uomini di Macera. A 5 dalla fine i gialloblu provano a chiudere il conto con un cross di Sorrentino, sponda di Romano e tiro da Saurino che viene ribattuto, ma è solo un dettaglio perché, dopo soli 2 minuti di recupero, arriva puntuale il triplice fischio dell’arbitro che proietta i canarini al prossimo turno di Coppa.

GIRONE 17
SCAFATESE 1922 – VIRTUS AVELLINO 2013
[Scafati (SA), 17-09-2015 – “Comunale” – ORE 16.00]
SCAFATESE 1922: Fantasia, Gallo L. 97 (69′ Russo 98)Schiavo 98, Borriello 96, Chiariello (62′ Saurino), De Bellis, Matrone 98, Sorrentino, Romano, De Simone 97, Zucca 98 (62′ Sicignano 99).
A dispisizione: Balzano 99, Sicignano 99, Guidelli, Gallo S., Esposito 98, Russo 98, Saurino.
All: Macera
VIRTUS AVELLINO 2013: De Matteis, Serino, Filomena, Ambrosino (64′ Spica), Brarucco, Dello Russo, Rusolo, Matarazzo, De Stefano, Mascioli, Pulcaro.
A disposizione: Bassi, Fumo, Mallozzi, Gallo, Luzzi, Iepparillo, Spica.
All: Montanike
ARBITRO: Giangreco (Salerno).
ASSISTENTI: Passaro e Della Monica (Salerno).
RETI: 68′ Saurino
NOTE: Ammoniti: 66′ Matrone. Calci d’angolo 2-5.
riposa: SERINO