Scafatese, esordio col botto, poler al Temeraria San Mango.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

scafatese calcioLa Scafatese cala il poker nell’esordio in campionato con il Temeraria San Mango e si porta a casa i primi tre punti della stagione. La goleada gialloblu ha inizio al minuto numero 15 quando Delle Donne è lesto a guadagnarsi un calcio di punizione all’altezza della trequarti offensiva: alla battuta Romano prova il cross che non viene deviato da nessuno, prende alla sprovvista il portiere Esposito e termina direttamente in porta. La Scafatese gestisce praticamente ogni pallone e sfiora il raddoppio prima al 33’ con Formisano, particolarmente ispirato sul settore destro del campo, e poi con un doppio tiro prima di Delle Donne (ribattuto da un difensore) e poi dello stesso Formisano.

Al 39’ arriva il meritato raddoppio con un pregevole destro di Guido Avino: il numero 4 corona il suo esordio fintando il tiro di destro e poi scagliando un siluro potente e preciso all’incrocio dei pali. Termina così un primo tempo di dominio assoluto della squadra canarina, con oltre il 60% del possesso palla e due gol di vantaggio, con calciatori come Manzo in grado di macinare chilometri.

Nella ripresa la squadra di Mister Esposito trova il colpo del Ko: Avino trova Guadagno in posizione regolare, il numero 9 scafatese si procura il rigore e dal dischetto realizza il 3-0, tornando al gol in maglia gialloblu, già vestita nella stagione 2014/15.
Al 60’ il direttore di gara Palma decreta un calcio di rigore anche per il San Mango, ma l’estremo difensore Amabile ipnotizza Cartone e fa calare il sipario definitivo sul match.
Il poker arriva all’82’ quando Maresca, entrato precisamente da 100 secondi, sigla il 4-0 con un preciso diagonale destro.
Arrivano quindi i primi 3 punti del nuovo corso gialloblu. La prossima settimana la squadra sarà in trasferta sul campo della Rocchese, già incontrata in Coppa Italia.

SCAFATESE: Amabile, Amendola Claudio, Cozzolino 99, Avino, Gallo 97 (85’ Zambrano 97), Amendola Ciropaolo 96, Formisano 98 (50’ Matrone 98 (80’ Maresca 98)), Manzo 96, Guadagno, Romano, Delle Donne.
A disposizione: Dente 98, Sorrentino, Zambrano 97, Matrone 98, Sicignano 99, Maresca 98.
All: Esposito

TEMERARIA SAN MANGO: Esposito 97, Cavallaro 97, Fierro, Castagno (65’ Merola), Della Monica, Melchiorre, Apicella 98, Daniele, Casaburi, Cartone, Billè 99 (45’ Gagliardi).
A disposizione: Lamberti, Merola, Gagliardi, Potente, Casalnuovo 99, Grimaldi 98, Di Paola 97.
All:  Spetrini

RETI:15’ Romano, 39’ Avino, 57’ Guadagno (rig.), 82’ Maresca
Arbitro: Palma di Napoli
Assistenti: Conforti e D’Emma di Salerno
Note: Al 60’ Amabile para calcio di rigore di Cartone. Ammoniti: 21’ Amendola Claudio, 25’ Della Monica, 53’ Matrone, 38’ Gallo. Calci d’angolo 4-5