Scafatese, Cesarano: titolo non in vendita.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Il Presidente Vincenzo Cesarano, dopo un incontro ufficiale con l’amministrazione comunale e dopo alcune notizie trapelate, ha voluto fare chiarezza sul momento attuale della Scafatese Calcio 1922: “Ho incontrato in questi giorni l’Amministrazione e i tecnici al lavoro, ho constatato che ci sono ancora delle difficoltà a livello burocratico riguardanti lo Stadio, anche se ci sono state fatte alcune promesse.

Purtroppo, senza delle certezze che chiedevamo, ci ritroviamo frenati nel progetto, impossibilitati a poter costruire una squadra di vertice.

Però devo allo stesso tempo fare delle precisazioni: non so come ma, subito dopo questi incontri, le notizie si sono diffuse molto rapidamente, al punto da farmi pervenire due offerte per l’acquisizione del titolo, provenienti da San Vitaliano e da Castellammare.
Voglio dirlo chiaramente: IL TITOLO NON SI VENDE! Se si continuerà a fare calcio lo si farà a Scafati e basta. Nei prossimi giorni avremo delle nuove riunioni con l’Amministrazione; qualora si reputerà di non poter proseguire con queste premesse allora non si potrà fare calcio ma il titolo morirà qui, non verrà mai venduto ad altre città.
La Scafatese è un bene di Scafati e della sua cittadinanza e non può essere svenduta al miglior offerente.
Attendiamo fiduciosi per poter iniziare a progettare la prossima stagione agonistica”.