Scabec, Nappi (Lega): De Luca campione mondiale di fuga dal confronto e dall’assunzione di responsabilità.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

“De Luca si riconferma campione mondiale di fuga dal confronto e dall’assunzione di responsabilità. Chiamato a dare risposte e chiarimenti sul disavanzo di 3 milioni di euro e sulle altre gravi irregolarità che interesserebbero la società partecipata regionale Scabec, non solo non si presenta in aula, ma ci manda a dire un cumulo di bugie. La sua è una difesa d’ufficio che oltre a fare acqua da tutte le parti, lascia emergere in maniera cristallina gli elementi che denunciano una gestione dell’azienda inquietante e oscura. Non è la prima volta che ci vengono dette bugie, e sappiamo che fino a quando De Luca guiderà la Giunta della Campania, non sarà l’ultima. Non si preoccupi, però, noi saremo qui a ricordarlo, in nome e nel conto dei cittadini campani”. Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania, intervenendo nel corso del question time su Scabec, in Consiglio regionale.