Sbarca sul Lungomare di Salerno il Mercato Europeo, prodotti tipici ed enogastronomici di 18 paesi.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Dopo il successo di Napoli dello scorso Settembre, il Mercato Europeo arriva a Salerno sul Lungomare Marconi dal 14 al 17 Aprile 2017. Per la seconda volta in assoluto, dopo Napoli, il mercato Europeo torna al sud Italia, con una cinquantina di operatori in rappresentanza di diciotto paesi.

Si va dalla classica birra tedesca, austriaca, irlandese, belga, ceca,scozzese allo strudel austriaco, ai bretzel caldi e sfornati sul momento. Tra le specialità culinarie si potranno degustare le famosissime Gulaschsuppe e le pregiate carni del grill polacco o le prelibatezze della cucina bavarese. Non mancheranno i prodotti tipici del Mediterraneo come la paella tradizionale e le specialità culinarie greche .Un viaggio per riscoprire gli antichi sapori come i cibi di strada e i piatti tradizionali della cucina popolare.    Un tocco di originalità sarà data dalle specialità della cucina messicana, preparata dalle abili mani dei cuochi di Taqueria Messicana, e di quella argentina di Gauchitos. Per gli amanti dell’artigianato il mercato Europeo proporrà la delegazione finlandese e le eccellenze italiane con i migliori prodotti regionali.

L’iniziativa promossa dall’ Anva (Associazione Nazionale Commercio su Aree Pubbliche), il cui scopo è quello di trasformare i mercati incentri commerciali naturali, luoghi di sintesi commerciale tra la capacità imprenditoriale e la professionalità degli operatori con le esigenze del consumatore ed i servizi di sostegno del mercato, proponeuna tre giorni nel periodo pasquale all’insegna dello street food e dell’artigianato di qualità, è previsto l’ingresso gratuito, dalle ore10:00 del mattino fino tarda sera. Per scoprire tutti gli appuntamenti e le tappe del Mercato Europeo basta collegarsi alla pagina Facebook Europa in Piazza, sulla quale potete ammirare anche tutte le edizioni precedenti, con le foto e i commenti dei vari espositori in giro per l’Italia.   Troverete anche una pagina evento dedicata proprio all’evento di Salerno. Questo appuntamento a Salerno è in effetti un viaggio attraverso tutta la cultura Europea.   Tante le tappe del tour 2017 che dopo la città campana sarà di scena ad esempio a Novara dal 21 al 25 aprile, a Viareggio dal 28 aprile al 1 maggio e a Cremona dal 5 al 7 maggio.