Sarno: Pineta Voscone e Torre Gatto, completati i lavori di sistemazione idraulico-forestale.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

foto pineta7_2Mercoledì mattina, l’inaugurazione alla presenza del sindaco di Sarno e presidente della Provincia, Giuseppe Canfora.
Gli interventi, che fanno parte del Progetto Speciale della Regione Campania per le opere di forestazione nelle aree a rischio idrogeologico, sono stati realizzati dalla Provincia di Salerno con i fondi del Ministero delle Politiche Agricole.

I lavori hanno riguardato il ripristino delle condizioni di stabilità idrogeologica delle aree interessate direttamente e indirettamente dagli eventi alluvionali del 5 maggio 1998. Oltre la Pineta Voscone e Torre Gatto, i lavori hanno riguardato anche la zona Piantamarina, sempre nel Comune di Sarno.

“Gli interventi – ha spiegato il presidente Canfora – sono finalizzati alla prevenzione dei fenomeni erosivi a carattere superficiale e alla regimazione delle acque di ruscellamento. Voglio ringraziare la ditta, il dottor Ranesi, il progettista, i tecnici e gli operai per l’ottimo lavoro svolto”.

All’inaugurazione, erano presenti anche il dirigente provinciale Domenico Ranesi, responsabile unico del procedimento, il progettista e funzionario provinciale Angelo D’Acquisto, il direttore dei lavori, Stefano Santarelli, il collaudatore Quirino Malandrino, il direttore del cantiere, Domenico Serlenga, il coordinatore per la sicurezza, Giovanni Gammarano, i tecnici Domenico Corrente e Ciro Luca Fiorentino, addetti all’alta sorveglianza durante l’esecuzione dei lavori, e il direttore tecnico Pasquale Di Luca. Gli interventi sono stati eseguiti dalla Società Cooperativa Arcella di Celle di Bulgheria.